Messina, 08/06/2010 - Nella mattinata di ieri, presso la Casa Circondariale di Catania, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere al 27enne catanese CORALLO Nicolò Andrea, emessa dal GIP presso il Tribunale di Messina perché ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il prevenuto, raggiunto dalla misura cautelare nell’ambito dell’Operazione “URAGANO”, condotta dalla D.D.A. di Messina eportata a termine dai Carabinieri del Reparto Operativo di Messina nelle prime ore del 4 giugno u.s. con la cattura di 7 soggetti, si era reso irreperibile.
Le immediate ed incessanti ricerche poste in essere dai militari operanti ormai sulle tracce del suddetto, avevano costretto CORALLO Nicolò Andrea a costituirsi presso la Casa Circondariale di Catania durante la notte del 7 giugno 2010.

Nessun commento:
Posta un commento
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.