Per trovare l’articolo che cercate scorrete la pagina fino in fondo ed eventualmente seguite la freccia blu in basso, è probabile che sia nella pagina seguente

PREVISIONI METEO SICILIA DAL 24 AL 26 GIUGNO 2010

24/06/2010 - GIOVEDÌ 24 GIUGNO: Cielo sereno o poco nuvoloso, salvo qualche addensamento nuvoloso sullo Stretto di Messina.
Precipitazioni: qualche residua pioggia sullo Stretto di Messina.
Temperature: in ulteriore lieve aumento, ma con massime prossime ai 30 °C solo sulle aree interne meridionali.

Venti: moderati di Maestrale.

VENERDÌ 25 GIUGNO
Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: deboli dai quadranti settentrionali.

SABATO 26 GIUGNO
Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Temperature in lieve aumento, ma con valori ancora inferiori alle medie climatiche del periodo, con massime comprese fra i 24-25 °C del settore tirrenico e i 29-30 °C delle aree interne meridionali.

http://www.sias.regione.sicilia.it/

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.