Per trovare l’articolo che cercate scorrete la pagina fino in fondo ed eventualmente seguite la freccia blu in basso, è probabile che sia nella pagina seguente

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2011: CAPO D'ORLANDO, FICARRA E S. ANGELO DI BROLO, VOTO IN CALO

gullo-AQUINOELEZIONI AMMINISTRATIVE PATTI: GULLO E AQUINO AL BALLOTTAGGIO
ELEZIONI AMMINISTRATIVE A CAPO D'ORLANDO: SINDONI E LIBRIZZI AL BALLOTTAGGIO
caruso_basilio AMMINISTRATIVE: S.ANGELO DI BROLO, CARUSO RICONFERMATO SINDACO CON IL 41,77%

AMMINISTRATIVE: FICARRA, RIDOLFO RICONFERMATO SINDACO CON IL 70,79%
beringheli caroniaAMMINISTRATIVE: CARONIA, BERINGHELI SINDACO CON IL 63,04%
AMMINISTRATIVE: TORREGROTTA, CASELLI RICONFERMATO SINDACO CON IL 53,71%

ELEZIONI AMMINISTRATIVE A CAPO D'ORLANDO: SINDONI E LIBRIZZI AL BALLOTTAGGIO

PALERMO, 30 mag 2011 - Alle ore 22, alla terza rilevazione sull'affluenza alle urne nei 27 comuni siciliani chiamati al rinnovo di sindaci e consigli comunali, ha votato il 52,59% degli aventi diritto. Alla stessa ora, nei 27 comuni, alle precedenti elezioni amministrative aveva votato, invece, il 59,48%, con un calo complessivo, quindi, dell'6,89%.
I dati sono diffusi dal servizio elettorale regionale al quale vengono comunicati dai Comuni.

Il Comune della provincia di Messina con la percentuale di affluenza piu' alta e' Antillo (Me) con il 69,09%. La Provincia con la percentuale di affluenza piu' alta e' Messina, con il 58,56%, quella con la piu' bassa Caltanissetta con il 45,75%. Il Comune con il maggior incremento percentuale rispetto alle precedenti amministrative e' Antillo (Me) con un + 2,18%.

Questi i dati di affluenza alle urne, rilevati alla chiusura delle urne alle ore 22:

Provincia di Messina (10): Antillo (69,09%, 66,91%), Capo d'Orlando (57,81%, 61,15%), Caronia (59,69%, 64,70%), Falcone (49,88%, 53,45%), Ficarra (62,80%, 67,32%), Galati Mamertino (62,86%, 64,86%), Patti (60,44%, 63,89%), San Marco d'Alunzio (64,23%, 67,25%), Sant'Angelo di Brolo (50,25%, 54,95%) e Torregrotta (58,71%, 62,25%).

Le urne riaprirono questa mattina alle ore 7 e saranno aperte fino alle 15.00, quando avverra' l'ultimo rilevamento dell'affluenza al voto. Lo spoglio delle schede per l'elezione dei sindaci e dei consigli comunali iniziera' alle ore 15 di oggi, lunedi' 30 maggio.


Nessun commento:

Posta un commento

La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.