Messina, 30/05/2011 - Le prime due tappe del “Circuito Minivolley World League 2011” hanno fatto registrare un successo senza precedenti, centrando l’obiettivo di chi ha fortemente voluto la manifestazione giovanile, il Comitato Provinciale di Messina della Fipav e il presidente Antonio Lotronto, cioè l’esaltazione dell'educazione motoria nei bambini e la proficua collaborazione fra lo stesso Comitato e le società pallavolistiche.
Gli appuntamenti dello scorso 10 aprile, al PalaTracuzzi di Messina, e dell’8 maggio, al Palazzetto dello Sport di Santo Stefano di Camastra, si sono rivelati due giornate di festa per lo sport, e la pallavolo in particolare, con oltre 800 partecipanti e una ventina di società provenienti da tutta la provincia messinese. Divertimento e aggregazione gli ingredienti del torneo, ma anche una sana competizione tra le varie squadre, che si sono affrontate in gare a tempo e senza cambio campo.
Si tratterà, tra l’altro, di un importante appuntamento che precederà l’atteso match della World League tra le nazionali maschili di Italia e Francia, che si affronteranno, venerdì 17 giugno (ore 20), sul parquet del PalaRescifina di Messina.
In tal senso ricordiamo che i tagliandi potranno essere acquistati: tramite il circuito Ticket One e il Botteghino (info 090343818) oppure recandosi direttamente presso la segreteria della Federazione provinciale di Messina, in viale della Libertà, palazzo Palano n° 41. Il costo del biglietto è di 7 euro per i tesserati Fipav e di 11,50 euro (inclusi diritti di prevendita) per i non tesserati.






0 commenti:
Il tuo commento:
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata Il Parco dei Nebrodi - Nebrodi e Dintorni ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento. Errori ortografici o di grammatica non saranno corretti. Non saranno pubblicati commenti che contengano un linguaggio scurrile o affermazioni offensive.