Per trovare l’articolo che cercate scorrete la pagina fino in fondo ed eventualmente seguite la freccia blu in basso, è probabile che sia nella pagina seguente

S. AGATA MILITELLO: NELLA SEDE DEL GENIO CIVILE DI MESSINA I LAVORI PER LA COSTRUZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT

MESSINA, 29/11/2011 - L’ufficio del Genio Civile di Messina, con avviso prot. n. 235372 del 9 novembre 2011, la convocato per domani 30 novembre, alle ore 10, nella sede dello stesso Ente, in via Aurelio Saffi, la conferenza speciale di servizi avente per argomento il progetto esecutivo “Concessione lavori costruzione palazzetto dello sport nel Comune di S. Agata.

FONDO ANTICRISI PROVINCIA DI MESSINA: VENERDI’ 2 DICEMBRE 2011, ORE 11, NELLA SALA CONFERENZE (EX SALA GIUNTA) DI PALAZZO DEI LEONI SOTTOSCRIZIONE DEL NUOVO PROTOCOLLO D’INTESA

La Giunta provinciale, nel corso della seduta dell’11 ottobre 2011, con deliberazione n. 120 ha approvato la prosecuzione dell’intervento relativo all’intesa “Fondo anticrisi Provincia Messina” ed allo scopo ha assegnato ulteriori risorse finanziarie.

L’assessore provinciale allo Sviluppo economico ed alle Attività produttive, Giuseppe Martelli, ha organizzato una conferenza stampa in programma venerdì 2 dicembre 2011, alle ore 11, nella Sala Conferenze (ex Sala Giunta) di Palazzo dei Leoni nel corso della quale si procederà alla sottoscrizione del nuovo protocollo d’intesa.

Alla riunione parteciperanno: il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto; i legali rappresentanti delle sedi di Messina della CONFIDI Sicilia, dell’ASCOM Finance e della CONFARFIDI.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.