Per trovare l’articolo che cercate scorrete la pagina fino in fondo ed eventualmente seguite la freccia blu in basso, è probabile che sia nella pagina seguente

DON PINO PUGLISI BEATO, 'LASCIA STARE CHI TI PORTA A MALA STRADA'

02/07/2012 - "Lascia perdere chi ti porta a mala strada" è il titolo dello speciale, a cura di Filippo di Giacomo e Pino Nano, in onda su Rai1 martedì 3 luglio alle 23.10, per ricordare don Pino Puglisi. Il sacerdote palermitano è una delle vittime della mafia e nel corso dei prossimi mesi verrà dichiarato dal Papa “martire”.

Salirà sugli altari come “beato”, senza dover dimostrare alcun miracolo. Nella Chiesa Cattolica, dunque, verrà introdotta la nuova figura del “martire della legalità”. Lo speciale, oltre a raccontare la vita di don Pino Puglisi, analizzerà con interviste, insert di cronaca, questa nuova figura di italiano, al servizio del bene comune, con profonde motivazioni ideali. Tra le numerose interviste, quella esclusiva dell’assassino di don Puglisi, per l’occasione condotto a Roma, dalla sua residenza protetta.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.