Per trovare l’articolo che cercate scorrete la pagina fino in fondo ed eventualmente seguite la freccia blu in basso, è probabile che sia nella pagina seguente

GIANCARLO GIANNINI DOMANI A PALAZZO D'ORLEANS A PALERMO

Palermo, 4 lug 2012 - Sara' presente anche Giancarlo Giannini domani a Palermo alla conferenza stampa (Palazzo d'Orleans, alle ore 11,00) con la quale il presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo, presentera' i primi 12 diplomati della sede siciliana della Scuola nazionale di cinema, che si trova ai Cantieri culturali alla Zisa, a Palermo.
Si tratta degli allievi del corso di documentario storico-artistico e Docufiction, selezionati nel bando 2009-2011.

Di seguito gli allievi e i titoli dei loro saggi: Chiara Andrich,'PERFINO LA FELICITA';Daniele Fabrizi,'LA DEA DI MORGANTINA';Davide Gambino,'PIETRA PESANTE';Bernardo Giannone,'PRODUZIONE';Dario Guarneri,'CHIFTELI';Giuliano La Franca,'ROSI IN SICILIA';Andrea Mura,'MEMORIA DEL MARE';Giovanni Pellegrini e Ruben Monterosso,'FRA' DIEGO LA MATINA';Federico Savonitto,'LA CITTA' SCONOSCIUTA';Giorgia Sciabbica,'LE CITTA' DEL MONDO';Valentina Pellitteri,'TERRA DEL RITORNO'.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.