Per trovare l’articolo che cercate scorrete la pagina fino in fondo ed eventualmente seguite la freccia blu in basso, è probabile che sia nella pagina seguente

GRANDE SUD: "CI VUOLE UNA GRANDE ALLEANZA PER LA SICILIA"

Palermo 20 Agosto 2012 - "Per amore di verità non è stato Lombardo a liberarsi di Grande Sud ma al contrario noi di Grande Sud non volevamo stare in un governo dove ci fosse il Pd ed assessori tecnici. Mi sorprende che un politico dall'esperienza di Rudy Maira faccia queste dichiarazioni.
"A dirlo è Michele Cimino deputato regionale di Grande Sud. Ancora una volta stiamo assistendo ad un gioco al massacro  della Sicilia e si sta verificando quello che Lombardo, dimettendosi a luglio, voleva evitare, cioè che la Sicilia diventasse merce di scambio dei partiti in vista delle prossime elezioni nazionali.

Infatti,continua Cimino, l' alleanza innaturale dell'UDC con Crocetta che non è una buon candidato  per la Sicilia. non è altro che una prova generale per le prossime  elezioni nazionali. E' arrivato il momento,come  Gianfranco Miccichè  auspica , di pensare ad una grande alleanza che abbia come unico scopo il bene della nostra Sicilia e che accomuni tutti quelli che non vogliono essere di ostaggio agli interessi estranei alla nostra terra" - conclude Cimino.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.