IVAN LO BELLO: "IN SICILIA ABBIAMO GRANDISSIMI MASCALZONI CHE CONTINUANO A FARE I SINDACI"

"Tra poco mi trovate all'Arena su Rai Uno, si parlerà di politica e delle emergenze economiche e sociali", ha scritto Ivan Lo Bello poco fa su Twitter. E subito dopo: "Penso ai tanti anni senza Paolo Borsellino, ucciso dalle bestie mafiose. Oggi è spirata Agnese Borsellino, ha attraversato gli ultimi vent'anni in silenzio con grande dignità! Condoglianze alla famiglia"

Roma, 05/05/2013 - "In Sicilia abbiamo dei grandissimi mascalzoni che continuano tranquillamente a fare i sindaci e poi abbiamo straordinari servitori dello Stato che continuano a dare il meglio di sé per la società e la comunità che amministrano in qualità di sindaci. Il vero guaio è che questi non li conosce nessuno."
Lo ha detto Ivan Lo Bello ospite de L’Arena di Massimo Giletti a Domenica In, assieme a Maurizio Gasparri e alla deputata del PD, Patrizia Moretti.

Ivanhoe Lo Bello, vice presidente per l'Education, è nato a Catania nel 1963. Laureato in Giurisprudenza, Lo Bello è presidente della Lo Bello Fosfovit srl. Socio e/o amministratore di altre società industriali Vicepresidente di Unioncamere. Ha ricoperto gli incarichi di Presidente di Confindustria Siracusa; Presidente di Confindustria Sicilia; Componente del Direttivo e della Giunta di Confindustria.

1 commenti:

  • Anonimo says:
    06 maggio 2013 08:34

    Lo Bello,per favore si presenti alle elezioni abbiamo bisogno di persone oneste e capaci!!

Posta un commento

Nebrodi e Dintorni © Il Parco dei Nebrodi, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992. La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.