Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

PALERMO CONTRO L’AGGRESSIONE MILITARE ALLA SIRIA, DOMANI LA MANIFESTAZIONE

Palermo, 29/08/13 - Si svolgerà domani a Palermo la prima mobilitazione contro l’imminente attacco contro la Siria da parte degli Usa e di alcuni suoi alleati. Alle ore 10:30 a Piazza Politeama il “Comitato TerraNostra” darà vita ad un flash mob per denunciare anche le menzogne della propaganda occidentale contro la Siria, l’armamento dei terroristi islamici i quali hanno provocato la guerra civile in Siria e le gravi conseguenze di una guerra in un’area calda del mondo come quella mediorientale.

La campagna per la sovranità e l’indipendenza della Siria si affianca a quella contro la costruzione del Muos a Niscemi portata avanti dal “Comitato TerraNostra”. Entrambe sono battaglie sovraniste e di autodeterminazione dei popoli contro qualsiasi ingerenza di potenze straniere.


Commenti