Autonomia differenziata: incontri in Sicilia e a Milazzo, “rischia di spaccare l'Italia”

Autonomia differenziata.  Fico e Di Paola (M5S), sei incontri in Sicilia, domenica e lunedì, per parlare di autonomia differenziata “che rischia di spaccare l'Italia” 20/04/2024 - Sei incontri in appena due giorni per parlare di autonomia differenziata, “la riforma scellerata che rischia di spaccare l'Italia”. È il mini tour che l'ex presidente della Camera Roberto Fico, farà in Sicilia domenica 21 e lunedì 22 aprile prossimi assieme al coordinatore regionale M5S per la Sicilia, Nuccio Di Paola, per illustrare i contraccolpi del ddl Calderoli. "L'autonomia differenziata - dice Fico - sarebbe uno schiaffo insopportabile al Sud, aumenterebbe i divari che già esistono e danneggerebbe la struttura istituzionale del Paese. E' un disegno scellerato che mira a spaccare l'Italia. In questi mesi sto girando l'Italia per parlare dei rischi dell'autonomia voluta da Calderoli ed è importante parlarne anche in Sicilia". “Di questa riforma che rischia avere

CONCORSO 80 COMMISSARI: PUBBLICATI I PUNTEGGI DELLA PROVA PRESELETTIVA

17/06/2014 - È pubblicato l'elenco dei punteggi ottenuti dai candidati nella prova preselettiva del concorso indetto con D.M. del 10 marzo 2014 con eventuale data di convocazione alle prove di efficienza fisica e agli accertamenti psico-fisici ed attitudinali. Concorso pubblico per 80 posti Commissari, D.M. 10.3.2014
Il 25 marzo 2014 nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami" è stato pubblicato il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato.

Nelle giornate del 9 e 10 giugno 2014 si sono svolte le prove preselettive presso le sedi di Guidonia (RM), Ergife Palace Hotel (RM), Spoleto (PG), Alessandria e Vibo Valentia.
Si pubblica l'elenco dei candidati che hanno sostenuto la prova preselettiva, completo di voto e posizione in graduatoria nonché la relativa data di convocazione, per gli ammessi a sostenere le prove di efficienza fisica e gli accertamenti psico-fisici ed attitudinali.

Al fine di ottemperare alle indicazioni fornite dalle linee guida in materia di trattamento dei dati personali il nominativo dei candidati è stato sostituito dal codice identificativo indicato nell'angolo in alto a sinistra nella domanda presentata online.

Qualora nell'elenco non si riscontri la presenza del proprio codice identificativo si prega di prendere contatti con l'Ufficio Attività Concorsuali ai numeri 0646575031/26/27/28 in quanto la propria posizione potrebbe corrispondere ad una di quelle con la dicitura "anomalia codice".

I candidati sono invitati a prendere visione delle importanti informazioni inerenti le modalità di svolgimento degli accertamenti psico-fisici ed attitudinali.

Non sarà ammesso alcun rinvio.

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami" del 24 giugno 2014 verrà pubblicato l'avviso con il quale si porta a conoscenza dei candidati dell'approvazione della graduatoria della prova preselettiva.

Il diario della prova scritta sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami del 17 giugno 2014.

Vai alla pagina del concorso

Commenti