Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

S. ANGELO DI BROLO, L’UFFICIO ISPETTIVO DELLA REGIONE AVREBBE DATO RAGIONE AL PRESIDENTE: NOTIZIA FALSA E TENDENZIOSA

Basilio Caruso, Sindaco di Sant’Angelo di Brolo: "L’Assessorato delle Autonomie locali ha semplicemente chiesto chiarimenti. Cose assolutamente normali quando un qualsiasi ufficio pubblico riceve una richiesta. Adesso io dirò la mia, controdeducendo rispetto a quanto scritto dal Presidente e poi l’Ufficio, se lo riterrà opportuno, dirà la sua"

S. Angelo di Brolo, 27/02/2015 - Mi dicono che qualcuno avrebbe pubblicato un articolo secondo il quale l’Ufficio ispettivo della Regione, a seguito di un esposto presentato per la mancata presentazione della relazione da parte mia sulla revoca di un assessore, avrebbe dato ragione al Presidente. Notizia falsa e palesemente tendenziosa! Infatti, come si legge nella nota allegata, l’Assessorato delle Autonomie locali, ha semplicemente chiesto chiarimenti. Cose assolutamente normali quando un qualsiasi ufficio pubblico riceve una richiesta. Adesso io dirò la mia, controdeducendo rispetto a quanto scritto dal Presidente e poi, e solo poi, l’Ufficio, se lo riterrà opportuno, dirà la sua.
Ormai la barbarie non ha limiti. Pur di gettare fango sulla mia persona e sull’Amministrazione, sono disposti a tutto. Che lo faccia la politica può avere una sua ratio, ma che altri si prestino a queste meschinità appare quantomeno singolare.

Basilio Caruso
Sindaco di Sant’Angelo di Brolo

Commenti