Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

INCIDENTE MORTALE SULLA SS 114 A SANT’ALESSIO SICULO, MUORE UN 20ENNE

Sant’Alessio Siculo (Me) , 30 agosto 2015 - Mirco Epifanio Spataro, 20 anni, di Catania, è rimasto vittima di un incidente mortale sulla SS 114 di Sant'Alessio Siculo (Me). Altri quattro giovani sono rimasti feriti nell'incidente. in contrada Fondaco Parrino tra Sant'Alessio Siculo e Forza d'Agro'. Coinvolti due veicoli. Morta una persona, Mirco Epifanio Spataro, 20 anni, di Catania, e ferite altre quattro. La strada statale è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a Sant’Alessio Siculo (km 38)
Anas comunica che la strada statale 114 “Orientale Sicula” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente mortale in località Sant’Alessio Siculo (km 38), in provincia di Messina. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco.
Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli causando il decesso di una persona e il ferimento di altre quattro. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

A scontrarsi una Citroen C3 e un'Alfa 146. Secondo una prima ricostruzione Mirco Epifanio Spataro viaggiava con un altro giovane quando l'auto all'improvviso si e' ribaltava scontrandosi con un'altra vettura che intanto sopraggiungeva. Ad avere la peggio e' stato il ventenne Mirco Epifanio Spataro. Ferito in modo non grave il conducente dell'altra auto coinvolta nell'incidente.

Commenti