Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

ALFANO MINACCIATO DI MORTE DALLA MAFIA: "SALVINI, IL BULLO DEL QUARTIERINO, CONTINUERÀ A INSULTARE ANCORA? "

21/11/2015 - "Dopo le rivelazioni di Corleone, Matteo Salvini, il bullo del quartierino, continuerà a insultare ancora Angelino Alfano?". Attorno al il ministro dell'interno si stringono tutti i suoi fedelissimi, ma non solo, dopo le minacce ad Alfano e gli arresti operati dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo. Sei allevatori appartenenti alla cosiddetta mafia rurale, adepti di Salvatore Riina, da più di 20 anni ormai al 41 bis, progettavano un piano per l'uccisione del ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ritenendolo responsabile dell'aggravamento del carcero duro ai mafiosi, e tra questi proprio Totò Riina.
"Dobbiamo fargli fare la fine di John Fitzgerald Kennedy". Questa la sorte che la mafia di campagna voleva riservare al ministro dell'interno, secondo una intercettazione-rivelazione, stando alla quale la mafia di Corleone rivela che Cosa nostra aveva un piano per riservare al ministro Alfano la stesa sorte di Kennedy, per punirlo di avere tradito le attese dei mafiosi attualmente al carcere duro, anche se "prima si è preso i nostri voti...", accusa che verrebbe mossa ad Alfano.
Pietro Masaracchia: "Questo Angelino Alfano è un porco con le persone, chi minchia glielo ha portato allora qua con i voti di tutti... degli amici... E' andato a finire insieme a Berlusconi ed ora si sono dimenticati di tutti... Dalla galera si dicono cose tinte su di lui, ed io gliel'ho detto a Vincenzo, se siamo, se c'è l'accordo... lo fottiamo a questo... lo fottiamo, gli cafuddiamo una botta in testa... ci vuole un po' d'impegno, gli cafuddiamo una botta in testa. (...) A Kennedy chi se lo è masticato. Non ce lo siamo masticato noi là in America. (...) Ha fatto le stesse cose che ha fatto Angelino Alfano... che prima è salito con i voti di Cosa Nostra americana e poi gli ha voltato le spalle... Eh, se non ci difendiamo...".
Su Twitter non mancano i messaggi di solidarietà. Simona Vicari: "Il progetto criminale contro Angelino Alfano rafforza la convinzione di essere sulla strada giusta. Avanti Angelino! L'Italia onesta è con te!".
Nero di Seppia: "Sconfiggere questi maledetti e liberare la mia terra dalla mafia vale più di ogni altra cosa"
Gioacchino Alfano: "Noi siamo con @angealfa contro tutte le Mafie".
Giuseppe Castiglione: "Riflessioni serali, massima solidarietà ad @angealfa!".
Salvo Tomarchio: "La mafia vuole morto chi la combatte davvero. Solidarietà al Ministro Alfano, continuiamo cosi!".
Dorina Bianchi: "Solidarietà a @angealfa Vicini a lui e a tutti quelli che non retrocedono di un passo di fronte a mafia e la combattono".
Dore Misuraca: "Sono vicino all'amico Angelino Alfano, destinatario di gravissime minacce da parte della mafia".
cicchitto ‏@cicchitto: "Adesso dopo le rivelazioni di #Corleone vediamo se @matteosalvinimi,il bullo del quartierino, continuerà a insultare".
Simona Vicari: "Il progetto criminale contro @angealfa rafforza la convinzione di essere sulla strada giusta. Avanti Angelino! L'Italia onesta è con te!

Solidarietà ad Alfano da D’Asero e Gruppo Ncd all’Ars: “Angelino, sappiamo che saprai mantenere la tua linea di fermezza”

“Il patrimonio di Cosa nostra ha subito un duro colpo in quest’ultimo periodo di ferrea applicazione della legge sul sequestro dei beni, così come numerose operazioni finalizzate ad arresti, che hanno minato la base e i vertici di molte famiglie mafiose, sono state portate a termine – dice, a nome del Gruppo NCD all’Ars il suo presidente, Nino D’Asero, esprimendo solidarietà e vicinanza al leader nazionale del partito – Le minacce mafiose, se pur nella loro drammaticità, si trasformano in un vero e proprio riconoscimento dell’operato del ministro Angelino Alfano. Il malaffare lo teme e la nazione trae giovamento dal suo integro impegno, specialmente in un periodo così drammatico, preoccupante, che vede la lotta alla mafia affiancata dal rafforzamento delle misure di contrasto al terrorismo politico”.
“La nostra solidarietà, quindi, al ministro e all’uomo che – conclude D’Asero – sappiamo saprà continuare sulla linea di fermezza che ha sempre tenuto e con l’abnegazione che nessuno può non riconoscergli”.

Commenti