Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

TERME VIGLIATORE: ANCHE LA TROUPE DI “COMUNI FIORITI ” AL “FLOWER PARADE”

Sarà un’auto di rappresentanza del Circuito Nazionale Comuni Fioriti ad aprire la Sfilata dei Fiori “Flower Parade”, un’auto addobbata con oltre 700 tra rose rosse e altri fiori sarà il simbolo della bellezza dei fiori e dei tanti comuni fioriti italiani aderenti al prestigioso circuito. dalle Alpi alla Sicilia.

24 giugno 2016 - Terme Vigliatore è il primo Comune del Meridione ad aver ottenuto la massima valutazione tra i Comuni Fioriti d’Italia 4 fiori rossi su 4, ed anche per questo la scelta di partecipare.
Ad affiancare Michele Isgrò Coord. Comuni Fioriti Sicilia ci sarà Gualtiero Grilli fotografo e Giudice Nazionale del Concorso. Nella serata di Domenica la troupe sarà completata con la presenza della 3^ Miss Comuni Fioriti 2015 Adela Moldovan, che sarà madrina alla consegna di alcuni riconoscimenti che l’Amministrazione Comunale ha voluto preparare per i dipendenti che curano il verde di Terme Vigliatore. Sul Palco anche Stella Giunta che aveva ottenuto lo stesso il titolo nel 2014.
Presenza nella sfilata che vuole essere anche di incoraggiamento ai tanti Comuni Siciliani che stanno adottando questa vincente formula di marketing- ambientale.

Commenti