Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

TESTIMONI DI GEOVA, CONGRESSO 2016: “RIMANIAMO LEALI A GEOVA”

CALTANISSETTA, 22 giugno 2016 — I Testimoni di Geova della Sicilia, si stanno preparando a tenere i loro congressi di zona del 2016 che quest’anno avranno come tema: “Rimaniamo leali a Geova”. Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 49 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.

Come negli anni passati anche i Testimoni della costa tirrenica della provincia di Messina e di zone delle provincie di Palermo e Agrigento stanno distribuendo un invito speciale per invitare tutte le persone a unirsi a loro. Ai cinque congressi di tre giorni che si terranno a Caltanissetta presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, iniziati venerdì 17 giugno 2016 e che si concluderanno domenica 21 luglio 2016, è prevista la partecipazione di oltre 15000 persone e il battesimo di decine di nuovi Testimoni di Geova. Su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni, sono indicati le date e i luoghi dove si terranno tutti i loro congressi in Italia e nel resto del mondo ed è inoltre possibile consultare il programma completo dell’evento e guardare in anteprima i trailer dei due attesissimi film che saranno mostrati al congresso.

Marcello Rifici, portavoce dei Testimoni di Geova al congresso di Caltanissetta, ha affermato: “Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi. Quest’anno il nostro congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato”.

Commenti