Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

CROCETTA INCONTRA I SOSTENITORI DEL MOVIMENTO #RIPARTESICILIA

Palermo, 25 febbraio 2017 - Questo pomeriggio alle ore 18,00 in Via Faraone 2, (Palermo) presso Villa Alliata, il presidente Crocetta incontrerà amici e sostenitori del movimento #Riparte Sicilia. Con una conferenza stampa, il presidente Rosario Crocetta, ha ha inaugurato nei giorni scorsi il primo circolo di #RiparteSicilia, in via Mariano Stabile 171. Una rete di movimenti che puntano alla difesa dell'autonomia e dell'identità siciliana, in termini democratici e progressisti. "Il movimento non vuole essere un altro partito, - dice Crocetta - ma qualcosa che parte dal basso con un concetto di democrazia fortemente partecipata e decentrata".
Le linee esplicative del movimento saranno illustrate ancora oggi alle ore 18,00 in Via Faraone 2, (Palermo) presso Villa Alliata.

Commenti