Stromboli (Isole Eolie): 4 indagati per gli incendi del 25 e 26 maggio 2022, disastro ambientale

Stromboli (Isole Eolie): i Carabinieri notificano l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a quattro persone per il disastro ambientale causato a seguito degli incendi avvenuti il 25 e 26 maggio 2022. 16/04/2024 - Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, coordinati dalla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal Dr. Giuseppe Verzera, hanno notificato l’avviso all’indagato della conclusione delle indagini preliminari e l’informazione di garanzia e sul diritto di difesa, emesso dalla Procura della Repubblica di Barcellona P.G. (ME), nei confronti di quattro persone fisiche ritenute responsabili del reato di disastro ambientale colposo, nonché di due persone giuridiche, una società di produzione cinematografica, di video e programmi televisivi ed una società operante nell’ideazione e realizzazione di effetti speciali per cinema, tv e teatri, per responsabilità amministrativa in ragione del reato ambientale cagionato.  Il provvedi

S. PIERO PATTI: LA DANZA DEL VENTRE PER LA “NOTTE DEI SOGNI”

Tutto è pronto per dare il via, a partire dalla serata di lunedì 21 agosto, alla “Notte dei sogni”, una grande manifestazione all’insegna dell’arte del buon cibo e della buona musica, in cui le risate non mancheranno di cero. Filo conduttore della serata il sogno!
La manifestazione è organizzata dal Comune di San Piero Patti e dall’Associazione “Insieme per la Città” in collaborazione con l’A.S.D. Petra.


San Piero Patti (ME), 19/08/2017 - Un appuntamento unico a cui non sarà possibile rinunciare. La manifestazione inizierà alle 19:00 con gli “Aperitivi dei desideri” presso alcuni locali del centro e le esibizioni di danza del ventre e Zumba.
Alle 20:00 spazio al buon cibo, con la degustazione del Pane Cuzaru con sardine, peperoncino o pomodoro, specialità tipica siciliana.
Ospiti d’onore della serata il comico Massimo Spata e il cantante Valerio Jovine che farà tappa con il suo tour "In assenza di gravità".
Massimo ha iniziato nel 1998 con il programma di barzellette “La sai l’ultima”, ma il suo cursus professionale si è evoluto a tal punto, da “volare” nelle reti Rai e Mediaset partecipando alle serie de “Commissario Montalbano” - “Grandi domani” - “Don Matteo” - “Maria Callas” e al film “Ladri di Barzellette”. Molteplici sono le sue apparizioni televisive in veste di comico e innumerevoli le presenze a grandi manifestazioni live dove si esibisce per regalare ore di buon umore.

Valerio Jovine, ex cantante di The Voice faceva parte del team di J-Ax. Napoletano doc, ha passato quasi la metà della sua vita a cercare di realizzare il sogno di vivere di musica e alla fine, anche lui come il fratello Massimo, ce l'ha fatta. Nella sua carriera ha inciso un successo dietro l'altro con i brani come Da sud a sud, O'Reggae e ancora Maradona, No time.
Divertimento assicurato fino a notte fonda con la serata di discoteca e lo schiuma party organizzati in piazza duomo con la partecipazione dei FM Music & Fun.

Programma della Manifestazione
Ore 19:00 - Inizio Manifestazioni e aperitivo dei sogni presso i locali aderenti all’iniziativa.
Ore 19:30 – Snookball – Piazza Florio
Ore 19:30 - Danza Del Ventre – Piazza Duomo
Ore 20:15 - Degustazione “Pane Consaru”, a seguire anguriata Via Prof. Profeta
Ore 20:30 – Spettacolo Zumba – Piazza Duomo
Ore 21:30 –Spettacolo Cabaret Massimo Spata - Piazza Gorgone
Ore 23.00 – Spettacolo Musicale Valerio Jovine - Piazza Duomo
Ore 23:50 – Schiuma Party e Discoteca con la partecipazione dei FM Music & Fun - Piazza Duomo

Commenti