Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CAPO D'ORLANDO: NIENTE ALCOL PER ORLANDINA E VIOLA REGGIO CALABRIA

Capo d'Orlando (Me), 03/06/2011 - La gara tra Orlandina e Viola Reggio Calabria decisiva per la promozione in serie A dilettanti avrà inizio alle ore 19.00 di domenica prossima 5 giugno. Saranno vietate le bevande alcoliche in occasione della finale play off tra Orlandina e Viola Reggio Calabria. Il Sindaco Enzo Sindoni ha firmato questa mattina una ordinanza che proibisce la somministrazione all’interno del PalaFantozzi delle bevande con contenuto alcolico di qualsiasi gradazione.
Il provvedimento del Sindaco per evitare che il consumo di bevande alcoliche possa contribuire all’accrescimento dello stato di agitazione di parte del pubblico che assisterà all’incontro di basket. Nell’ordinanza sindacale inoltre è previsto il divieto di vendita e somministrazione anche di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e lattina.
Il divieto sarà in vigore due ore prima dell’incontro e sino ad un’ora dopo la sua conclusione. Le violazioni all’ordinanza verranno punite con una sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 a € 500,00.

E’ scattata questa mattina, venerdì 3 Giugno, la prevendita per Gara 3 della finale Play Off del campionato di B dilettanti.

Domenica 5 Giugno alle ore 19.00, al Pala Fantozzi, l’Orlandina Basket affronterà la Viola Reggio Calabria.

Di seguito gli orari e le modalità per acquistare il biglietto e per l’accreditamento:

La prevendita verrà effettuata presso gli uffici della sede sociale sita in via Beppe Alfano e presso la Tabaccheria Valenti sita in Piazza Matteoti:

VENERDI 3 e SABATO 4 Giugno (mattino 10.30 / 12.30 - pomeriggio 16.00 / 18.00) presso la sede sociale dell’Orlandina e la Tabaccheria Valenti.

DOMENICA MATTINO 5 Giugno solo sede sociale (dalle 10.00 alle 12.30)

Commenti