Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MILAN-INTER APRE SABATO SPORT SU RADIO1

Roma, 05/08/2011 - La puntata di "Sabato sport" in onda su Radio1 sabato 6 agosto dalle 14.00 alle 19.00, presentata da Daniele Fortuna ed Elisabetta Zauli, sara' incentrata quasi interamente sul calcio, con la prima partita ufficiale della stagione 2011/2012, ovvero la Supercoppa da Pechino tra Milan e Inter, con la radiocronaca di Giuseppe Bisantis.
Al termine dell’incontro, spazio alle telefonate degli ascoltatori ed al commento tecnico di Filippo Grassia ed Italo Cucci. Quindi, una finestra sul basket: ai microfoni il coach dell’Emporio Armani Milano, Sergio Scariolo. Dopo le 17.30 tornera' lo spazio dedicato all’ospite del mondo della musica e dello spettacolo, che questa volta sarà il gruppo dei Neri per caso. A seguire, la Nazionale di Cesare Prandelli che si prepara all’amichevole di Bari contro la Spagna in programma mercoledì 10 agosto in collegamento con l’inviato Riccardo Cucchi. Ancora calcio tra le 18.00 e le 18.30 per passare in rassegna le prossime protagoniste della Serie A; questa settimana l’attenzione sarà focalizzata sulla nuova Juventus di Antonio Conte: se ne parlera' con Massimiliano Nerozzi de La Stampa. Per quanto riguarda invece il campionato cadetto, sarà la volta del Bari, di cui parlera' il nuovo allenatore, Vincenzo Torrente. Dopo le 18.30 sarà la volta dello speciale “Moto Grand Prix”, a cura di Paolo Zauli, con le ultime novità dal mondo della MotoGp. In chiusura, si parlera' di calciomercato con l’ex portiere e attualmente procuratore Silvano Martina.

Commenti