Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

TAO S.C.S. AL MEETING DEL TURISMO EURO-MEDITERRANEO

PALERMO, 26/05/2012 - “Un evento per promuovere e commercializzare la Destinazione Sicilia nei segmenti del turismo”: questa la mission di MTM – Meeting del Turismo Euro-Mediterraneo 2012, che si svolgerà a Palermo dal 29 al 31 maggio: tre giorni in cui gli operatori del settore turistico siciliano incontreranno quelli stranieri (dal Giappone al Canada) offrendo loro la cornice di prodotti e servizi che attornia la splendida isola al centro del Mediterraneo.

Un momento, quello dell’incontro tra domanda internazionale e offerta turistica siciliana, che è stato preceduto da una giornata di formazione in cui i seller siciliani sono stati accompagnati e preparati all’evento di fine mese, da illustri membri del settore come Dante Simoncini (

Presidente BTS – Borsa Internazionale del Turismo Sportivo, Attivo e del Benessere Termale), Maja De' Simoni e Tobia Salvadori ( rispettivamente Direttore Generale e Sales Manager di Sicilia Convention Bureau) ed Ermanno Bonomi ( esperto di Marketing e Sociologia del Turismo).

Vista l’importanza di tale appuntamento, la nostra agenzia di servizi dedicati al turismo, azienda che opera nella promozione del territorio siciliano e nella gestione organizzativa degli eventi e delle iniziative rivolte alla promozione e all’informazione turistica, ha aderito alla manifestazione promossa dall’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Sicilia, registrando la propria presenza a entrambi i momenti.

“Queste iniziative sono estremamente necessarie e vanno incentivate affinché gli “attori” del nostro territorio incontrino i soggetti di caratura internazionale interessati ad operare in Sicilia. Noi ci candidiamo proprio a questo, ad essere interfaccia delle esigenze che il mercato turistico richiede per una reale competitività.” Dichiarazione di Giuseppe Ministeri, titolare di Tao s.c.s.

Commenti