Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GAGGI: CHIUSURA AL TRANSITO DELLA S.P.A. “GAGGI-CASTELMOLA” IN CONTRADA CAVALLARO

MESSINA, 13/07/2012 - Il dirigente del 4° Ufficio dirigenziale “Protezione Civile, Difesa Suolo e Viabilità 1° Distretto”, Giuseppe Celi, con ordinanza n. 49/2012, ha disposto la chiusura al transito della S.P.A. “Gaggi-Castelmola” in contrada Cavallaro, al km 3+000 circa, nel Comune di Gaggi.

Il provvedimento dirigenziale è stato emanato a causa del crollo parziale della carreggiata in prossimità di un tornante.
Il provvedimento ha effetto immediato ed il percorso alternativo è costituito dalla S.S..114 e dalla S.P. 10 in entrambe le direzioni di marcia.
L’ordinanza sarà resa nota al pubblico mediante l’apposizione di segnaletica.
E’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e far osservare l’ordinanza dirigenziale.

Commenti