Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LISTA MUSUMECI: GIORDANO COORDINATORE PER LA CITTA' DI MESSINA

MESSINA, 02/01/2013 - Il deputato regionale Carmelo Currenti (detto Pippo), dal giorno 12/12/2012 coordinatore della “Lista Musumeci” per la provincia di Messina, ha nominato come coordinatore cittadino il sindacalista Giordano Gaetano, attuale componente della rsu del comune di Messina ed ex vicecoordinatore cittadino di Futuro e Libertà per l'Italia.

La decisione è stata adottata nell’ambito di un’organizzazione su scala regionale della Lista Musumeci, destinata ad essere un cartello elettorale “delle culture e sensibilità che si riconoscono nel centrodestra italiano”, alle elezioni amministrative della prossima primavera.

Giordano Gaetano, sara' il segretario cittadino ed avrà il compito di coordinare – cercando l’intesa con La Destra, col Pdl, con Cantiere popolare e con Gruppi civici, nel rispetto dell’autonomia di ciascun soggetto politico – l’elaborazione della lista e dei candidati nonchè le elezioni della Provincia regionale di Messina.
Giordano Gaetano, avrà anche il compito di garantire una costante presenza tra la gente... per il territorio… al fine di vagliare e denunciare le varie innumerevoli problematiche che si susseguono giornalmente;
Oggi piu' di ieri, è quanto mai inevitabile restare a stretto contatto con la gente tutta per una buona ed attenta politica del territorio dove le risposte alle varie problematiche sono attese ormai da troppo tempo.

Commenti