Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

GRATTA E VINCI: A MESSINA PREMIO DA 2 MILIONI

Messina, 8 feb. 2013 - Un premio da 2 milioni di euro è stato trovato da un giovatore a Messina in un tagliando del gratta e vinci"Vegas Casino'". Il biglietto fortunato, che ha assegnato la cifra massima da quando e' stata lanciata questa serie, e' stato venduto nell'esercizio di Andrea Bisazza in via Centonze 85, nel centro della citta'.
"I nostri clienti si divertono con i gratta e vinci e ciascuno ha il proprio biglietto preferito per trascorrere un momento spensierato.
Molti, dall'inizio dell'anno, qui da noi hanno vinto con i gratta e vinci, ma un premio da 2 milioni di euro? non ce l'aspettavamo proprio", ha commentato Bisazza che ha detto di non avere "idea di chi sia il vincitore". (AGI)

Commenti