Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

S. AGATA MILITELLO, IL PD HA DESIGNATO RITA FACHILE VICE CAPOGRUPPO

S. AGATA MILITELLO, 21/10/2014 - Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico del Comune di Sant'Agata di Militello, comunica di avere unanimemente designato al proprio interno il Vice CapoGruppo, nella persona della dott.ssa Rita Fachile.
La designazione è già stata comunicata all'Ufficio di Presidenza del Consiglio (si veda allegato) per ogni adempimento di legge, Statuto e Regolamento.

Egregio Signor Presidente,
in rappresentanza del Gruppo Consiliare del Partito Democratico, Le comunico che in data 19/10/2014, i componenti del Gruppo, all’unanimità, hanno nominato Vice Capo Gruppo la consigliera comunale dott.ssa Rita Fachile.
Tanto per opportuna conoscenza del Suo Ufficio e per ogni adempimento di legge, Statuto e Regolamento.
Distinti saluti.

f.to Massimo Nicola Marchese
Consigliere e Capogruppo PD

Commenti