Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

ANAS: DAL 1° GENNAIO 2016 NUOVO NUMERO VERDE GRATIS "PRONTO ANAS"

Sarà gratuito e sostituirà l’attuale a pagamento, per informazioni su viabilità, in collaborazione con il CCISS “Viaggiare Informati” , per segnalazioni di emergenza o per richieste di informazioni ad Anas. Nuovi contatti email e PEC ed un account Twitter dedicato

Roma, 30 dicembre 2015 - Dal 1° gennaio 2016 il servizio clienti "Pronto Anas" sarà raggiungibile chiamando il nuovo numero verde 800 841 148. Il nuovo numero, gratuito, sostituirà l'attuale 841.148 a tariffazione ripartita. Il numero verde 800 841 148 sarà a disposizione dei clienti Anas ventiquattro ore al giorno per 365 giorni l’anno, compresi i festivi, per informazioni sulla viabilità in collaborazione con la Centrale Operativa del “CCISS Viaggiare Informati” e per segnalazioni di emergenza o di pericolo. Per altre informazioni, suggerimenti o reclami, gli operatori del servizio "Pronto Anas" saranno a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, esclusi i festivi. Dal 1° gennaio 2016 saranno inoltre attivi i nuovi indirizzi email servizioclienti@stradeanas.it e PEC servizioclienti@postacert.stradeanas.it.
Sarà possibile interagire con il Servizio Clienti Anas anche via Twitter tramite l'account @clientiANAS.

Commenti