Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LACCOTO INCONTRA I CITTADINI DI BROLO DOMENICA 25 FEBBRAIO


Brolo (Me), 23 febbraio - Giuseppe Laccoto, candidato alla Camera dei Deputati nella lista del Partito Democratico nel collegio plurinominale di Messina – Barcellona P.G. – Enna, domenica 25 febbraio incontra i cittadini di Brolo. L’appuntamento è per le ore 16.30 all’Hotel Gattopardo.
“Insieme agli altri candidati alla Camera e al Senato stiamo realizzando diversi incontri sul territorio ma, per quanto mi riguarda – commenta Laccoto – non poteva mancare uno spazio riservato a Brolo. Ho nel cuore questo paese che tanto mi ha dato in termini di affetto e di consenso elettorale: per questo l’incontro con i cittadini è un atto sentito e doveroso. È un campagna elettorale difficile, combattuta più sui social che nelle piazze – afferma ancora Laccoto – ma io voglio privilegiare il contatto umano, la presenza in mezzo alla gente. Voglio spiegare i motivi della mia candidatura, illustrare i risultati conseguiti dal governo nazionale nel corso dell’ultima legislatura ed esporre i punti principali del programma, ma voglio anche ascoltare proposte e suggerimenti. Dal lavoro al fisco, dai giovani alle famiglie: da Brolo si riparte per un’Italia migliore”.

Commenti