Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

ASSOCIAZIONE RAGGIO DI SOLE DI BROLO, ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Brolo (Me), 17/04/2018 - L'Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole di Brolo, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, un Direttivo tutto al femminile, che risulta così composto: Emanuela Mola, Avv. Manuela Varrica, Ricciardo Maria Angela, Avv. Scaffidi Runchella Marialuisa, Marinella Marchese. Il presidente eletto Emanuela Mola ha così ripartito le cariche nel nuovo Consiglio Direttivo:
Vicepresidenti: Avv. Manuela Varrica - Avv. Marialuisa Scaffidi Runchella
Segretario: Marinella Marchese
Tesoriere: Maria Angela Ricciardo
L’Associazione si avvale anche della preziosa collaborazione dell’assistente spirituale Don Dino Lanza, Vice Rettore del Seminario Vescovile di Patti e Parroco della Parrocchia S. Febronia di Patti.
Il Presidente eletto ha ringraziato tutti i soci per la fiducia accordatagli .
Anche per l'anno associativo 2018, l'Associazione ha in programma di realizzare diverse iniziative su tematiche culturali, di impegno sociale e civile.

Commenti