Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GIARDINI NAXOS, MARIJUANA AL POSTO DEL BASILICO NEI VASI DELLA PROPRIA ABITAZIONE E COCAINA AL POSTO DEL CONCIME

Taormina, 12/09/2009 - I Carabinieri della Stazione di Giardini Naxos (ME) e della Compagnia di Taormina (ME) hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, SANTORO Giuseppe 49enne con precedenti di polizia e la moglie MEZZASALMA Marina 43enne, entrambi residenti nel catanese e domiciliati in Giardini Naxos.


I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto, abilmente occultati in più punti dell’appartamento, n. 7 di piante di marijuana, n. 3 panetti già confezionati della stessa sostanza per complessivi gr. 350, n. 5 dosi di cocaina per complessivi gr. 13, un bilancino di precisione ed una rubrica con annotazioni riguardanti l’attività di spaccio.
I prevenuti, come disposto dall’A.G., sono stati associati al carcere di Messina Gazzi.

In concomitanza con la fine della stagione turistica e con l’inizio dell’anno scolastico, continua pressante in tutta la provincia l’attività dei Carabinieri finalizzata alla prevenzione ed alla repressione delle violazioni in materia di sostanze stupefacenti.

Commenti