Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LINEA MESSINA – PALERMO: AUTOBUS SOSTITUTIVI TRA ROMETTA E PACE DEL MELA

11/09/2009 - Da lunedì 14 settembre con fermate in corrispondenza delle ex stazioni di Spadafora, Venetico e Roccavaldina • operativi fino all’apertura al pubblico delle due nuove fermate di Spadafora e Torregrotta, prevista per novembre 2009. Autobus sostituitivi tra Rometta e Pace del Mela, sulla linea Palermo – Messina.
Il servizio sarà attivo da lunedì 14 settembre per la chiusura della linea esistente e la temporanea inattività delle nuove stazioni di Spadafora e Torregrotta sulla nuova linea a doppio binario. Il servizio di bus sarà attivo tutti i giorni, escluso i festivi, fino all’apertura al pubblico delle due nuove fermate, prevista per novembre 2009.
Gli autobus fermeranno sulla Strada Statale 113 in corrispondenza delle ex stazioni di Spatafora, Venetico e Roccavaldina. Gli orari e i tempi di viaggio degli autobus potranno variare in funzione del traffico stradale.

Informazioni nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e assistenza clienti, su www.fsnews.it - Il quotidiano on line del Gruppo FS - e al call center 89 20 21.

Il dettaglio degli orari dei bus a questo link

Commenti