Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SANT’AGATA MILITELLO, FORMALIZZATE LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE E DEL VICEPRESIDENTE DELL’ATO 1

Sant’Agata Militello, 30 dicembre 2009 - A margine dell’ultima riunione dell’anno del Cda, il Presidente dell’Ato Me 1 Laura Trifilò ed il Vicepresidente Vincenzo Sanzarello hanno rassegnato le dimissioni dalle funzioni e dal consiglio.
Una decisione maturata negli ultimi mesi dopo una compiuta analisi sull’attività fin qui svolta.
Sarà compito del consigliere Pedro Spinnato convocare, a norma di statuto, in tempi brevi, l’assemblea dei Soci per l’elezione dei nuovi Presidente e Vicepresidente della società.

Il Cda dell’Ato Me 1 tiene a ringraziare tutti gli organi di stampa “per la preziosa opera svolta fino a questo momento che è servita a far comprendere più compiutamente la delicatezza e la strategica importanza del buon funzionamento del settore dei rifiuti nel rispetto delle leggi, della tutela ambientale e del benessere collettivo”.
Il presidente dell’Ato 1 ha inviato ai Sindaci Soci una relazione a consuntivo dell’attività svolta in questo anno. La stessa relazione è a disposizione anche degli organi di stampa presso la sede operativa della società.

L’ufficio amministrativo Ato Me 1

Commenti