Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

TEATRO VITTORIO EMANUELE: OTTAVIA PICCOLO DOMANI INCONTRA GLI STUDENTI DI MESSINA

25/02/2010 - L’attrice Ottavia Piccolo, interprete dello spettacolo “La commedia di Candido”, in scena fino a domenica nel Teatro Vittorio Emanuele per la stagione di prosa, domani mattina 26 febbraio, alle ore 11,30, incontrerà in teatro gli studenti di Messina.
Ottavia Piccolo, che appartiene al ristretto gruppo delle grandi attrici del teatro italiano, spiegherà come nasce uno spettacolo di prosa, racconterà la sua prestigiosa carriera (che si è sviluppata anche al cinema e in televisione) e risponderà a tutte le curiosità dei partecipanti.
L’ingresso è libero.

Commenti