Codice della Strada: una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi

CODICE STRADA. ANNALISA CORRADO (SEGRETERIA NAZIONALE PD E MEP S&D): “ENNESIMO DISASTRO DEL GOVERNO, NORMA REPRESSIVA E IDEOLOGICA FATTA SULLA PELLE DELLE PERSONE”  Roma, 20 novembre 2024 - "L’approvazione del Codice della Strada non è che l’ennesimo disastro del Governo, che peggiora invece di migliorare la vita dei cittadini. Si tratta di una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi che vogliono adottare pratiche innovative e che non fa assolutamente nulla per prevenire gli incidenti stradali, che ancora oggi registrano numeri terrificanti – oltre 3.000 morti e 200.000 feriti ogni anno”, dichiara Annalisa Corrado, Responsabile Conversione Ecologica nella Segreteria Nazionale del PD e MEP S&D, Commissione ENVI. La riforma, a lungo sbandierata dal Governo Meloni, ha ricevuto oggi l’approvazione in Senato. Tutte le principali associazioni italiane dei familiari delle vittime sulla strada, insieme con le associazioni ambientaliste e per la mobi

Diego Milito e l'Inter a Palermo per... vendere scarpe

• PALERMO-INTER, E' RECORD D'INCASSI MA PURE DI PRESENZE
20/03/2010 - Ieri 19 marzo la P lunga di Pirelli PZero è diventata per una notte l'iniziale del capoluogo siciliano. La PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010,
si tinge di rosa in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo. Venduta in esclusiva da Giglio, la più importante boutique multibrand della città, la calzatura è in vitello saffiano nero con linguetta
di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell'allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo - capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo - unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all'industrial design più all'avanguardia di Pirelli PZero.
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Palermo: Milito presenta Pzero Rex
Venerdì, 19 Marzo 2010 18:25:41

MILANO - "Una grande accoglienza in una grande città per una bellissima scarpa". Accolto da più di mille persone, Diego Milito nel pomeriggio di oggi è stato ospite della presentazione della PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, presso Giglio, la più importante boutique multibrand della città dove il Principe ha posato per foto ricordo e firmato autografi con tutti i presenti.

Tinta di rosa, in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo, la calzatura è in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell'allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo - capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo - unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all'industrial design più all'avanguardia di Pirelli PZero.

La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero verrà presentata venerdì 19 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto ai clienti più affezionati del famoso negozio accoglierà alcuni giocatori dell'Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d'eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero.

PZERO è un progetto trasversale dallo spirito hi-tech, costruito tra marketing e moda, con radici forti ancorate nell'industrial design. Nel 2002 rinasce l'abbigliamento firmato Pirelli con un sigillo nuovo, emblema modernista: una P dalle proporzioni aerodinamiche con un grande punto. Ieri la produzione Pirelli comprendeva impermeabili, soprabiti, cappotti waterproof realizzati nell'allora sconosciuto caucciù. Oggi, il progetto ha un'anima sperimentale, altamente tecnologia. Nato con due soli oggetti diventati cult (una scarpa da vela e una performing jacket), la collezione oggi è un total look: abbigliamento uomo/donna, calzature adulto/kid, borse, orologi, gommoni e sci.
il 19 marzo la P lunga di Pirelli PZero diventa per una notte l'iniziale del capoluogo siciliano. La PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, si tinge di rosa in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo.

Venduta in esclusiva da Giglio, la più importante boutique multibrand della città, la calzatura è in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell'allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo - capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo - unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all'industrial design più all'avanguardia di Pirelli PZero.

La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero verrà presentata venerdì 19 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto ai clienti più affezionati del famoso negozio accoglierà alcuni giocatori dell'Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d'eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero.

PZERO è un progetto trasversale dallo spirito hi-tech, costruito tra marketing e moda, con radici forti ancorate nell'industrial design. Nel 2002 rinasce l'abbigliamento firmato Pirelli con un sigillo nuovo, emblema modernista: una P dalle proporzioni aerodinamiche con un grande punto. Ieri la produzione Pirelli comprendeva impermeabili, soprabiti, cappotti waterproof realizzati nell'allora sconosciuto caucciù. Oggi, il progetto ha un'anima sperimentale, altamente tecnologia. Nato con due soli oggetti diventati cult (una scarpa da vela e una performing jacket), la collezione oggi è un total look: abbigliamento uomo/donna, calzature adulto/kid, borse, orologi, gommoni e sci.

Ufficio Stampa Inter

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