Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

Diego Milito e l'Inter a Palermo per... vendere scarpe

• PALERMO-INTER, E' RECORD D'INCASSI MA PURE DI PRESENZE
20/03/2010 - Ieri 19 marzo la P lunga di Pirelli PZero è diventata per una notte l'iniziale del capoluogo siciliano. La PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010,
si tinge di rosa in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo. Venduta in esclusiva da Giglio, la più importante boutique multibrand della città, la calzatura è in vitello saffiano nero con linguetta
di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell'allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo - capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo - unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all'industrial design più all'avanguardia di Pirelli PZero.
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Palermo: Milito presenta Pzero Rex
Venerdì, 19 Marzo 2010 18:25:41

MILANO - "Una grande accoglienza in una grande città per una bellissima scarpa". Accolto da più di mille persone, Diego Milito nel pomeriggio di oggi è stato ospite della presentazione della PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, presso Giglio, la più importante boutique multibrand della città dove il Principe ha posato per foto ricordo e firmato autografi con tutti i presenti.

Tinta di rosa, in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo, la calzatura è in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell'allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo - capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo - unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all'industrial design più all'avanguardia di Pirelli PZero.

La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero verrà presentata venerdì 19 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto ai clienti più affezionati del famoso negozio accoglierà alcuni giocatori dell'Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d'eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero.

PZERO è un progetto trasversale dallo spirito hi-tech, costruito tra marketing e moda, con radici forti ancorate nell'industrial design. Nel 2002 rinasce l'abbigliamento firmato Pirelli con un sigillo nuovo, emblema modernista: una P dalle proporzioni aerodinamiche con un grande punto. Ieri la produzione Pirelli comprendeva impermeabili, soprabiti, cappotti waterproof realizzati nell'allora sconosciuto caucciù. Oggi, il progetto ha un'anima sperimentale, altamente tecnologia. Nato con due soli oggetti diventati cult (una scarpa da vela e una performing jacket), la collezione oggi è un total look: abbigliamento uomo/donna, calzature adulto/kid, borse, orologi, gommoni e sci.
il 19 marzo la P lunga di Pirelli PZero diventa per una notte l'iniziale del capoluogo siciliano. La PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, si tinge di rosa in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo.

Venduta in esclusiva da Giglio, la più importante boutique multibrand della città, la calzatura è in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell'allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo - capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo - unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all'industrial design più all'avanguardia di Pirelli PZero.

La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero verrà presentata venerdì 19 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto ai clienti più affezionati del famoso negozio accoglierà alcuni giocatori dell'Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d'eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero.

PZERO è un progetto trasversale dallo spirito hi-tech, costruito tra marketing e moda, con radici forti ancorate nell'industrial design. Nel 2002 rinasce l'abbigliamento firmato Pirelli con un sigillo nuovo, emblema modernista: una P dalle proporzioni aerodinamiche con un grande punto. Ieri la produzione Pirelli comprendeva impermeabili, soprabiti, cappotti waterproof realizzati nell'allora sconosciuto caucciù. Oggi, il progetto ha un'anima sperimentale, altamente tecnologia. Nato con due soli oggetti diventati cult (una scarpa da vela e una performing jacket), la collezione oggi è un total look: abbigliamento uomo/donna, calzature adulto/kid, borse, orologi, gommoni e sci.

Ufficio Stampa Inter

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