Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

Diego Milito e l'Inter a Palermo per... vendere scarpe

• PALERMO-INTER, E' RECORD D'INCASSI MA PURE DI PRESENZE
20/03/2010 - Ieri 19 marzo la P lunga di Pirelli PZero è diventata per una notte l'iniziale del capoluogo siciliano. La PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010,
si tinge di rosa in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo. Venduta in esclusiva da Giglio, la più importante boutique multibrand della città, la calzatura è in vitello saffiano nero con linguetta
di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell'allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo - capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo - unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all'industrial design più all'avanguardia di Pirelli PZero.
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Palermo: Milito presenta Pzero Rex
Venerdì, 19 Marzo 2010 18:25:41

MILANO - "Una grande accoglienza in una grande città per una bellissima scarpa". Accolto da più di mille persone, Diego Milito nel pomeriggio di oggi è stato ospite della presentazione della PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, presso Giglio, la più importante boutique multibrand della città dove il Principe ha posato per foto ricordo e firmato autografi con tutti i presenti.

Tinta di rosa, in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo, la calzatura è in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell'allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo - capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo - unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all'industrial design più all'avanguardia di Pirelli PZero.

La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero verrà presentata venerdì 19 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto ai clienti più affezionati del famoso negozio accoglierà alcuni giocatori dell'Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d'eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero.

PZERO è un progetto trasversale dallo spirito hi-tech, costruito tra marketing e moda, con radici forti ancorate nell'industrial design. Nel 2002 rinasce l'abbigliamento firmato Pirelli con un sigillo nuovo, emblema modernista: una P dalle proporzioni aerodinamiche con un grande punto. Ieri la produzione Pirelli comprendeva impermeabili, soprabiti, cappotti waterproof realizzati nell'allora sconosciuto caucciù. Oggi, il progetto ha un'anima sperimentale, altamente tecnologia. Nato con due soli oggetti diventati cult (una scarpa da vela e una performing jacket), la collezione oggi è un total look: abbigliamento uomo/donna, calzature adulto/kid, borse, orologi, gommoni e sci.
il 19 marzo la P lunga di Pirelli PZero diventa per una notte l'iniziale del capoluogo siciliano. La PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, si tinge di rosa in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo.

Venduta in esclusiva da Giglio, la più importante boutique multibrand della città, la calzatura è in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna, affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell'allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo - capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo - unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all'industrial design più all'avanguardia di Pirelli PZero.

La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero verrà presentata venerdì 19 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto ai clienti più affezionati del famoso negozio accoglierà alcuni giocatori dell'Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d'eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero.

PZERO è un progetto trasversale dallo spirito hi-tech, costruito tra marketing e moda, con radici forti ancorate nell'industrial design. Nel 2002 rinasce l'abbigliamento firmato Pirelli con un sigillo nuovo, emblema modernista: una P dalle proporzioni aerodinamiche con un grande punto. Ieri la produzione Pirelli comprendeva impermeabili, soprabiti, cappotti waterproof realizzati nell'allora sconosciuto caucciù. Oggi, il progetto ha un'anima sperimentale, altamente tecnologia. Nato con due soli oggetti diventati cult (una scarpa da vela e una performing jacket), la collezione oggi è un total look: abbigliamento uomo/donna, calzature adulto/kid, borse, orologi, gommoni e sci.

Ufficio Stampa Inter

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