Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

IL VARO DELLA NAVE TEMPORALE KRONOS ONE DELLE INDUSTRIE CHRONOWERX

31/03/2010 - Le Industrie Chronowerx Inc. di L’Aquila, nella Regione Abruzzo, succursale della ben nota impresa hi-tech americana fondata dal magnate J.C. Nicolas, hanno il piacere di annunciare il varo della navetta temporale “Kronos One”, ideata, progettata e realizzata dagli scienziati americani ed europei per il salto nell’ultraverso e la conquista dell’iperspazio.
La navetta, dotata di propulsione materia-antimateria quanto-cronodinamica, è in grado di sviluppare una curvatura di 10012 Gauss, una velocità relativa pari a 0.89c (c= velocità della luce nel vuoto), nel pieno rispetto delle norme ambientali e di sicurezza delle Nazioni Unite, con una capacità operativa di diecimila anni-luce dalla Terra. La Kronos One è dotata di un dispositivo anti-terremoto: un inibitore sub-nucleare al trilitio capace di congelare la roccia nell’area irradiata e di arrestare i processi di fissione nucleare.
La cerimonia del varo della navetta si svolgerà il 1° aprile 2063 nell’hangar principale dell’azienda abruzzese, alla presenza delle massime Autorità civili, militari e religiose.
Tutti i cittadini, a qualsiasi epoca temporale appartengano, sono invitati a partecipare. Seguirà un ricco bouffet.

L’Aquila, 1° Aprile 2070 Ufficio Stampa
Industrie Chronowerkx Inc.

Commenti