Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MILAZZO, FESTA DELLA FAMIGLIA IL 25 APRILE

• Bike sharing tra Milazzo e Barcellona, presentazione del progetto a Palazzo D’Amico
Milazzo, 24/03/2010 - Dopo i positivi riscontri della prima edizione svoltasi nel se-tembre dello scorso anno, l’Amministrazione comunale ha deciso di riproporre,
domenica 25 aprile, l’iniziativa “Festa della Famiglia ….. Milazzo 2010” con la collaborazione di tutte le realtà locali (associazioni di volontariato, cooperative sociali, associazione sportive/ricreative, club service, ecc.).

Il dirigente del dipartimento servizi sociali ha promosso in tal senso una prima riu-nione che si terrà domani 25 marzo nell’aula consiliare alle ore 10,30.
In caso di impossibilità a partecipare, si può manifestare la propria disponibilità tra-smettendo entro e non oltre il 29.3.2010, l’allegata scheda a mezzo fax n. 0909231306 o tramite e mail ufficiopiano.milazzo@email.it .

VENERDI RIUNIONE 2° COMMISSIONE CONSILIARE

Si riunisce venerdi 26 marzo alle 11 la seconda commissione consiliare presieduta da Giuseppe Codraro. All’ordine del giorno l’approvazione del regolamento per l’installazione e l’esercizio degli impianti per la telefonia mobile e per le trasmissioni in standard dvb –h; la variante al Piano regola-tore generale in esecuzione della sentenza del Tar di Catania n. 1312/08 dell’8.5.2008; ed il Piano di lottizzazione di un’area sita tra via Cianuro, Policastrelli, via Gramsci e corso Sicilia. Ditta Gemelli Giuseppe e Simone Loredana.

Commenti