Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MILAZZO, PUBBLICATA LA GRADUATORIA ASILO NIDO SAN PIETRO

Istanze per iscrizione “Minori al Centro sociale di San Marco”
Milazzo, 19/03/2010 - Si rende noto che, a decorrere dal 19 Marzo al 26 Marzo 2010, viene pubblicata nel sito ufficiale del Comune di Milazzo ed affissa all’Albo Pretorio Comunale, nella bacheca dell’Asilo Nido “S. Pietro” e negli uffici del 5° Dipartimento, la graduatoria suppletiva provvisoria per l’ammissione all’Asilo Nido “S. Pietro” anno pedagogico 2009/10, approvata con determinazione n. 121 del 18/03/2010.
Durante il periodo di pubblicazione, gli interessati possono presentare eventuali osserva-zioni scritte in ordine all’attribuzione del punteggio per errori materiali o vizi di procedimento.
Si allega graduatoria
clicca sopra per ingrandire
L’ufficio stampa

Commenti