Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CACCIA: BUFARDECI INCONTRA LA SENATRICE MARAVENTANO

PALERMO, 22 apr 2010 (SICILIAE) - L'assessore regionale alle risorse agricole e alimentari, Titti Bufardeci, ha incontrato, questa mattina a Palermo, la senatrice della Lega Nord Angela Maraventano, per discutere del calendario faunistico venatorio per l'isola di Lampedusa.

"In attesa della riunione del comitato regionale - ha detto Bufardeci - ho ascoltato gli argomenti della senatrice Maraventano, che chiede maggiore attenzione alle attivita' venatorie per Lampedusa e Linosa, in considerazione della tradizione storica di quelle isole, anche in funzione della promozione turistica. Ovviamente, si e' concordato che ogni decisione sia presa tenendo presente la necessita' di contenere l'impatto eco ambientale e di tutelare le specie e l'ambiente".

pm/mav

Commenti

  1. Andrà a finire che le tradizioni rurali della Sicilia saranno difese dalla Lega Nord. Che i nostri politici riflettano..............

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.