Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

”L’ISOLA DEI FAMOSI”, SEMIFINALE RICCA DI COLPI DI SCENA: E' QUASI FINALE

24/04/2010 - Lunedì 26 aprile alle ore 21 su Raidue andrà in onda la decima puntata, la semifinale, de “L’Isola dei Famosi”. Opinionisti di Simona Ventura saranno Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio che commenteranno in diretta con lei le immagini dal Nicaragua.
 Una puntata ricca di sorprese e di colpi di scena, in cui verranno decretati i 4 concorrenti che si contenderanno la vittoria di questa settima edizione del reality show.

Il pubblico da casa sarà il vero protagonista. Oltre a determinare chi tra i due nominati della settimana - Denis Dallan e Clarissa Burt – dovrà abbandonare il gioco, sarà chiamato a televotare su altre tre eliminazioni, che avverranno con modalità differenti.

Una serata all’insegna di tante emozioni, ma anche del divertimento. I naufraghi, infatti, con l’ausilio di due insegnanti locali, si stanno allenando per un’agguerritissima gara su balli latinoamericani. Per la competizione vera e propria i concorrenti balleranno con due ospiti famosi a sorpresa, giunti appositamente in Nicaragua dall’Italia. A giudicare le loro performance dallo studio sarà Eleonora Abbagnato, stella della danza mondiale e unica ballerina italiana del nuovo millennio ad avere raggiunto la prestigiosa carica di Etoile dell’Opera di Parigi. Il vincitore della prova verrà premiato con un’ambita ricompensa.

In studio, si aggiungeranno al parterre gli eliminati della scorsa puntata Nina Senicar e Dario Nanni, pronti a battagliare con i loro ex compagni d’avventura a proposito delle recenti polemiche sulle dinamiche di gioco.

Simona Ventura torna a collegarsi con Radio2. Dagli studi Rai di Via Asiago a Roma Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi, seguiranno la diretta dello show e commenteranno le fasi più salienti della puntata.

Rossano Rubicondi, direttamente dal Nicaragua, è protagonista della striscia quotidiana in onda su Raidue dal lunedì al sabato alle ore 19. Una sorta di diario di bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi. Tutti i martedì e giovedì, l’appuntamento è arricchito dall’ “Isola e poi…”, un talk di approfondimento condotto da Linda Santaguida.

Commenti

  1. vedo l'isola 24 su 24 e' tutto quello che ha detto silvia e' falso ma xche' nn verificate voi prima di giudicare della seconda cupola che nn esiste quella e' furba si crede che noi italiani siamo scemi

    RispondiElimina
  2. La Milo è una stratega di prima categoria

    RispondiElimina
  3. in finale guen, ross e dani ma il vincitore sarà Battaglia

    RispondiElimina
  4. ..ki far vincere allora quest'anno??...Daniele?Nn seguo il day-time dell'isola tt i gg ma x quel ke ho visto penso ke almeno lui si salvi lì...insieme a Guenda....penso..

    RispondiElimina
  5. deve uscire la milo.. e falsa... spero ke vince il programma daniele battaglia o dennis.. anke se il mio preferito era dARIO IL PIù VERO.... :)

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.