Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BERLUSCONI: «A MILAZZO L’OPPOSIZIONE NON HA LEADER NÉ IDEE E SA SOLO INSULTARE»

ROMA, 28/05/2010 - «A Milazzo c'è un'opposizione che è la stessa che abbiamo a livello nazionale: non ha leader né idee e sa solo criticare e insultare» ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale per le comunali a Milazzo (Messina) a sostegno del sindaco uscente Lorenzo Italiano.
«Con la gestione degli ultimi cinque anni a Milazzo - ha detto il premier - è stata confermata la moralità che noi abbiamo portato nella politica, che non è soltanto quella del non rubare, ci mancherebbe altro, ma anche quella di mantenere gli impegni e le promesse fatte agli elettori. La vostra città, grazie alla realizzazione del ponte sullo Stretto - di cui abbiamo già iniziato i lavori - e alla realizzazione dell'aeroporto della Piana, diventerà il centro della provincia di Messina».

http://www.ilmessaggero.it

Commenti

  1. quando telefoni stai attento alle"intercettazioni

    RispondiElimina
  2. il presidente prima di difendere un personaggio come lorenzo italiano dovrebbe informarsi sul perchè l'opposizione critica ed insulta l'attuale sindaco di milazzo!!! invece di difendere a priori un politico soltanto perchè è un componente del suo partito avrebbe dovuto leggere le carte e non credo che italiano "se è vero che ha incontrato il premier" abbia portato i documenti dove risultano bilanci sballati, le vicende giudiziarie e quant'altro...ha portato solo il giornalino con le favolette create da lui,almeno, da quello che si è visto dai manifesti e manifestini che hanno tappezzato milazzo "anche se io qualche dubbio c'è l'ho sull'autenticità di quella foto e anche dalla telefonata in diretta ormai da questo sindaco"uscente"ci si può aspettare di tutto... FORZA CARMELO PINO UN VERO MILAZZESE..

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.