Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GIARDINI NAXOS, ARRESTATO UN 34ENNE PER DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Giardini Naxos (ME), 08/07/2010 - Nell’ambito di una specifica campagna di prevenzione dei reati, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Taormina e delle Stazioni dipendenti sono stati impegnati in un’attività di controllo del territorio finalizzata, nello specifico, a prevenire il fenomeno dello spaccio di droga nel comprensorio taorminese così da garantire più sicurezza per i cittadini di quell’area.

Numerosi sono stati i posti di controllo effettuati lungo le principali arterie stradali specie nelle comuni a maggiore vocazione turistica ove i Carabinieri hanno eseguito numerose perquisizioni personali e veicolari.
Nel corso dell’attività, i militari della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos hanno operato l’arresto di un 34enne, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso delle perquisizioni eseguite nel Comune di Giardini Naxos (ME), i Carabinieri hanno sottoposto a controllo una autovettura sulla quale viaggiava CANGIALOSI Daniele nato a Palermo cl. 1976, ma residente a Gaggi (ME), muratore, già noto alle Forze dell’Ordine, il quali all’esito della perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di circa dodici grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Dopo le formalità di rito, il citato CANGIALOSI Daniele è stato trattenuto nella camera di sicurezza della locale Stazione carabinieri in attesa di essere giudicato nell’udienza che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna, presso la Sezione Distaccata del Tribunale di Taormina.

Commenti