Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MESSINA, GLI APPUNTAMENTI DI PUERTO DE BUENOS AIRES

Messina, 21/07/2010 - Ci è gradito comunicarvi ed estendere l'invito a partecipare ad una iniziativa di solidarietà che si svolgerà presso gli impianti sportivi attinenti il Circolo del tennis di Curcuraci (Messina) nei giorni 23 e 24 luglio. L'iniziativa, denominata Solidary Tennis, vedrà la partecipazione di questa associazione in un momento di intrattenimento nella serata di venerdi 23 luglio con inizio alle ore 23 insieme alle voci recitanti di Lilita Pizzi e Enzo Ragno, la cantante Carla Luvarà e il maestro Gianluca Rando. Maggiori informazioni telefonando al 3939080172 o su www.puertodebuenosaires.com e www.facebook.com/Puerto de Buenos Aires.


Inoltre ricordiamo che prosegue nella splendida cornice del Faro dei Corsari (Spartà, Messina), ogni giovedi con inizio alle ore 22,30, l'appuntamento con il tango argentino ne "I Giovedi di Puerto". In questa occasione i maestri Salvo & Giusy impartiranno lezioni di tango e pratica guidata a tutti i coloro che intendono imparare o perfezionare questa danza. Le Lezioni, che si svolgeranno gratuitamente per i Soci dell'associazione, avranno luogo per tutto il mese di luglio e agosto Estate 2010.

Commenti