Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

AUTOSTRADA ME-PA: CHIUSO LO SVINCOLO DI S. STEFANO DI CAMASTRA PER TRE GIORNI

Messina, 28.08.2010 - Dal 31 agosto al 2 settembre sarà totalmente chiuso al transito lo svincolo di S. Stefano di Camastra – dell’Autostrada Messina Palermo - per lavori di pavimentazione da svolgersi nelle rampe d’uscita (da Messina e da Palermo) ed in quelle di accelerazione (per Palermo e per Messina).

Gli utenti diretti a S. Stefano di Camastra - e/o zone limitrofe - potranno uscire a S. Agata di Militello o Tusa.

Quelli che dalla zona di S. Stefano di Camastra dovranno accedere in autostrada, potranno utilizzare gli svincoli di S. Agata di Militello e di Tusa.

La chiusura e/o le deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.

Gli utenti sono invitati alla massima prudenza.

Commenti