Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BROLO, GIUSY FERRERI IN CONCERTO

Stasera, sabato 28, Giusy Ferreri in concerto, ore 22 ingresso gratuito, piazza Annunziatella
Brolo (Me), 28/08/2010 - Dopo i Fichi d’India, sul palco di piazza Annunziatella, questa sera, domani sera sarà la volta di Giusy Ferreri che conclude la “festa” di “spiaggia 101”. Alle ore 22 quindi, sabato, l’atteso evento, tra quelli più importanti dell’estate nebroidea, il concerto dal vivo di Giusy Ferreri. L’ngresso libero e gratuito

– una consuetudine a Brolo per questi grandi eventi in piazza - conclude dunque la tappa di Spiaggia 101, l’evento che da mercoledì anima la spiaggia di Brolo.
La manifestazione, organizzata dalla GM Communication è gratuita e aperta a tutti grazie agli sponsor: CheBanca!, Kia Motors, Dole, Parah, Best Western Italia, Vigorsol Cult, Action Aid, Stock House Italia Logistic e Tv Sorrisi e Canzoni.

Giusy Ferreri, la rivelazione di X Factor, sta attraversando l’Italia con la sua Tournée estiva. La Ferreri di questo spettacolo ha curato anche i costumi e la scenografia, presenta brani di cui è autrice e pezzi inediti scritti per lei. Giusy si presenta come artista matura, volitiva, che domina il palco, pronta ad affrontare le sfide professionali più impegnative come il Festival di Sanremo come ha dichiarato nell’ultima intervista apparsa su TV Sorrisi e Canzoni.

Domenica 29 agosto proseguiranno le attività di animazione sul lungomare fino alle ore 19, seguirà grande finale per un caloroso arrivederci a Brolo dallo staff di Spiaggia 101.
Spiaggia 101 dal 27 luglio fino al 29 agosto fa vivere in diretta da: Sapri (SA), Tropea (VV), Vasto (CH), Porto Cesareo (LE) ed anche da Brolo (ME) la voglia di mare, di stare bene insieme, d’estate.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.