Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SANT’AGATA DI MILITELLO, 20ENNE DI TORRENOVA ARRESTATO PER EVASIONE

Sant’Agata Militello, 17/08/2010 - I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata di Militello, nel primo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto, CUCÈ Aldo, nato a Cefalù (PA) cl. 1990, domiciliato nel Comune di Torrenova (ME), in ottemperanza all’ordinanza custodiale emessa dal GIP presso il Tribunale di Patti.
Secondo quanto riportato nel provvedimento restrittivo, il citato CUCÈ Aldo, lo scorso 28 luglio, sarebbe evaso dal regime degli arresti domiciliari.
Per tale motivo, a seguito delle indagini condotta dai Carabinieri della locale Stazione, il GIP presso il Tribunale di Patti, concordando con le risultanze investigative, ha emesso un’ordinanza custodiale disponendo che il prevenuto venisse sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Commenti