Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

SANT’AGATA DI MILITELLO, 20ENNE DI TORRENOVA ARRESTATO PER EVASIONE

Sant’Agata Militello, 17/08/2010 - I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata di Militello, nel primo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto, CUCÈ Aldo, nato a Cefalù (PA) cl. 1990, domiciliato nel Comune di Torrenova (ME), in ottemperanza all’ordinanza custodiale emessa dal GIP presso il Tribunale di Patti.
Secondo quanto riportato nel provvedimento restrittivo, il citato CUCÈ Aldo, lo scorso 28 luglio, sarebbe evaso dal regime degli arresti domiciliari.
Per tale motivo, a seguito delle indagini condotta dai Carabinieri della locale Stazione, il GIP presso il Tribunale di Patti, concordando con le risultanze investigative, ha emesso un’ordinanza custodiale disponendo che il prevenuto venisse sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Commenti