Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MESSINA, GIOVANE MESSINESE DENUNCIATO PER GUIDA SOTTO STUPEFACENTI

Messina (ME), 13 settembre 2010 - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, nei giorni scorsi, hanno segnalato all’A.G. il giovane 26enne M.S., residente in città, pregiudicato ed in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti ed inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, la “gazzella” fermava e controllava il giovane, sorprendendolo alla guida di un autovettura in stato di evidente alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti tipo cannabinoidi, verificato da successivi accertamenti, a cui è stato sottoposto il soggetto presso una struttura sanitaria.

M.S. è stato altresì segnalato all’A.G. per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità poiché sorpreso fuori dalla propria abitazione in orario notturno benché sottoposto alla prescrizione di rimanere presso il proprio domicilio ed alla locale Prefettura per detenzione, ad uso personale, di sostanza stupefacente.

Commenti