Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

UN MAIALE CAUSA 4 FERITI SULLA A18 ME-CT: MORTO L'ANIMALE

ACIREALE (CATANIA), 2 SET - Un povero maiale ci ha rimesso la vita e 3 macchine sono rimaste danneggiate in un incidente avvenuto in mattinata sull'autostrada Catania-Messina, in prossimità di Acireale (Ct). Nell'incidente - tuttavia - si sono avuti pure quattro feriti non gravi, per fortuna. E' questo il bilancio dell'incidente autostradale di questa mattina nella tratta Messina-Catania della A18.
Secondo la Polizia stradale, intervenuta per competenza, il maiale sarebbe fuggito da un allevamento della zona ed avrebbe attraversato l'autostrada, nei pressi di Acireale, rimanendo investito da una vettura che, a sua volta, e' stata tamponata da altre due auto. Il maiale e' morto subito e la sua carcassa e' stata affidata a un veterinario dell'Asp per risalire all'allevatore che ne era il proprietario.

Commenti