Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GIARDINI NAXOS, FURTO NELLA NOTTE A NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO: I CC INDAGANO

Giardini Naxos (ME), 24/11/2010 - Questa notte, ignoti malfattori si sono introdotti all’interno di un noto esercizio commerciale di abbigliamento ubicato in pieno centro del Comune di Giardini Naxos (ME) dopo avere sfondato, verosimilmente con dei corpi contundenti una vetrina che si trova sulla pubblica via.
Secondo al ricostruzione effettuata dai militari dell’Arma della Compagnia di Taormina, intervenuti prontamente nella notte, i malfattori dopo aver prodotto un varco nella vetrina dell’esercizio commerciale, si sarebbero introdotti all’interno dello stesso, asportando numerosi capi di abbigliamento il cui valore complessivo, secondo le prime stime, si aggirerebbe ad alcune migliaia di euro.
I Carabinieri della Compagnia di Taormina stanno adesso effettuando ulteriori accertamenti per risalire agli autori.

Commenti