Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

E’ MORTA OLIVIA PINTABONA, DIRETTORE GENERALE DEL CAS

Messina, 16/06/2011 - Alle 15 di oggi, il cuore di Olivia Pintabona si è fermato per sempre! La notizia, immediatamente diffusasi, ha lasciato attoniti tutti quanti. Con Olivia va via un altro pezzo di storia dell’Autostrada! Giovane Dirigente della Messina-Catania, ha – via via - ricoperto diversi e significativi ruoli fino a Dirigente Generale del Consorzio per le Autostrade Siciliane.
 Al marito Carlo Contino ed alla figlia Ida le condoglianze del Commissario ad Acta ing. Gaetano Sciacca, dei Revisori dei Conti, dei Dirigenti e del personale amministrativo, tecnico e di esazione che commossi, affettuosamente la ricordano per la spiccata intelligenza, il dolce sorriso e la forte grinta.
_________
Ai familiari della compianta Olivia Pintabona vadano le sentite condoglianze della redazione e dell'editore de Il Parco dei Nebrodi - Nebrodi e Dintorni.

Commenti