Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BARCELLONA BASKET, POSITIVO TEST AL “MANGANO-LA MANNA”

Barcellona P.G., 10 Settembre 2011 - La Sigma Barcellona si é aggiudicata il primo incontro del Torneo “Mangano-La Manna” in programma a Scafati. I ragazzi di coach Cesare Pancotto si sono imposti su Sant'Antimo con il punteggio di 83 – 61 e domani pomeriggio affronteranno in finale l'Enel Brindisi.
Prima gara in giallorosso per Mindaugas Lukauskis che ha sfoderato giocate di pregevole fattura. Complessivamente, buona prova per i giallorossi.

Di seguito il tabellino dell'incontro:

SIGMA BARCELLONA 83 - SANT'ANTIMO 61
Barcellona: Rotundo 5, Green, Hicks 21, Bucci n.e., Mocavero 10, Dordei 9, Da Ros 12, Piazza 2, Martin 10, Bonessio 4.
Sant'Antimo: Cittadini 10, Campbell 14, Rossi 4, Cantone 2,Eliantonio 11, George 17, Teague 3.

Commenti